Il Varese Pride continua la sua rassegna di eventi in attesa della grande parata del 18 giugno: sabato 12 marzo alle 23:00 saremo presenti con un nostro evento ufficiale presso Zsa Zsa Infinity.

Nel frattempo, sono già arrivate le adesioni da parte delle prime associazioni varesine che hanno deciso di prendere parte al corteo e al coordinamento: Discobus Varese, Coopuf Iniziative Culturali, Mondi Possibili e Va Per Strada.

Al corteo parteciperà anche, con una propria delegazione, Agedo Nazionale e Agedo Milano, l’associazione di Genitori di Omosessuali, che interverrà sul palco della manifestazione finale in Piazza della Repubblica.

Inoltre, oggi abbiamo ricevuto la lettera firmata dal Presidente della Provincia di Varese Gunnar Vincenzi che attesta il patrocinio dell’ente all’evento.

Commenti

commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

News

Il video del Varese Pride 2017: “Siamo tutti nati per risplendere”

Varese, 21 aprile 2017 Arcigay Varese ha voluto rendere omaggio alla luce che è in ognuno di noi per pubblicizzare il Varese Pride 2017 creando un video promozionale emozionale. Il video parte con una domanda: Leggi tutto…

News

Una bandiera arcobaleno lunga sette metri sul Teatro di Varese per il Varese Pride 2017

Una bandiera arcobaleno lunga sette metri è stata appesa sul Teatro di Varese dagli attivisti di Arcigay Varese in occasione dello spettacolo de Le Sorelle Marinetti “La Famiglia Canterina”: lo staff dello spettacolo ha offerto Leggi tutto…

News

Festa della donna con Arcigay Varese e Varese Pride

Mercoledì 8 febbraio dalle ore 21:00 vi aspettiamo a “Il Salotto” in Viale Belforte, 178 a Varese per celebrare insieme la festa della donna e i 100 giorni mancanti al Pride. Troverete: i braccialetti arcobaleno Leggi tutto…