Una bandiera arcobaleno lunga sette metri è stata appesa sul Teatro di Varese dagli attivisti di Arcigay Varese in occasione dello spettacolo de Le Sorelle Marinetti “La Famiglia Canterina”: lo staff dello spettacolo ha offerto la propria collaborazione e disponibilità per appendere la bandiera e per la stampa dei volantini dell’evento a seguito della decisione dell’amministrazione comunale di centrosinistra di non appendere su nessun palazzo comunale la bandiera arcobaleno in occasione della giornata contro l’omotransfobia e del Varese Pride, che si terrà il 17 giugno nella città giardino.

Inoltre, una parte dei proventi dello spettacolo sarà destinata al Pride ed è stato presente un banchetto di Arcigay Varese ospitato nel foyer del Teatro.

L’associazione ringrazia Le Sorelle Marinetti, lo staff e il direttore del teatro per la disponibilità

Commenti

commenti

Categorie: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

News

Il video del Varese Pride 2017: “Siamo tutti nati per risplendere”

Varese, 21 aprile 2017 Arcigay Varese ha voluto rendere omaggio alla luce che è in ognuno di noi per pubblicizzare il Varese Pride 2017 creando un video promozionale emozionale. Il video parte con una domanda: Leggi tutto…

News

Festa della donna con Arcigay Varese e Varese Pride

Mercoledì 8 febbraio dalle ore 21:00 vi aspettiamo a “Il Salotto” in Viale Belforte, 178 a Varese per celebrare insieme la festa della donna e i 100 giorni mancanti al Pride. Troverete: i braccialetti arcobaleno Leggi tutto…

News

L’Ambasciata del Canada in Italia patrocina il Varese Pride 2017

Arcigay Varese, l’associazione che organizza dal 2016 il Varese Pride, è lieta di annunciare che il Varese Pride 2017 ha ricevuto il patrocinio dell’Ambasciata del Canada in Italia. “Il Canada si batte ogni giorno per il pieno Leggi tutto…