Quest’anno il Varese Pride potrebbe non decollare: il Comune di Varese ha concesso il patrocinio gratuito all’evento, ma nessun contributo. Il bilancio di Arcigay Varese, associazione che dall’anno organizza l’evento, non consente l’esborso di quasi 5.000€ per la realizzazione dell’evento. E così, prima di gettare definitivamente la spugna, abbiamo deciso di aprire un crowdfunding online. Potete contribuire anche voi: basta anche un euro! Se raggiungeremo i fondi necessari, l’evento avrà luogo.

Grazie di cuore a chi vorrà contribuire!

Commenti

commenti

Categorie: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

News

Il video del Varese Pride 2017: “Siamo tutti nati per risplendere”

Varese, 21 aprile 2017 Arcigay Varese ha voluto rendere omaggio alla luce che è in ognuno di noi per pubblicizzare il Varese Pride 2017 creando un video promozionale emozionale. Il video parte con una domanda: Leggi tutto…

News

Una bandiera arcobaleno lunga sette metri sul Teatro di Varese per il Varese Pride 2017

Una bandiera arcobaleno lunga sette metri è stata appesa sul Teatro di Varese dagli attivisti di Arcigay Varese in occasione dello spettacolo de Le Sorelle Marinetti “La Famiglia Canterina”: lo staff dello spettacolo ha offerto Leggi tutto…

News

Festa della donna con Arcigay Varese e Varese Pride

Mercoledì 8 febbraio dalle ore 21:00 vi aspettiamo a “Il Salotto” in Viale Belforte, 178 a Varese per celebrare insieme la festa della donna e i 100 giorni mancanti al Pride. Troverete: i braccialetti arcobaleno Leggi tutto…