PoliEdro dal 2012 vuole essere un punto di riferimento per tutti gli studenti del Politecnico di Milano, in particolar modo per gli studenti LGBTI+.
Organizziamo eventi di carattere culturale, come cineforum e conferenze con personaggi rilevanti sulla scena LGBT, oltre ad eventi di natura ludica, dalle partite di pallavolo amatoriali a divertenti serate tra amici nei locali di Milano. Sempre in prima linea per connettere la comunità LGBT del PoliMi!

Per la natura stessa della nostra associazione è importante per noi partecipare e dare il nostro supporto al Varese Pride che, come tanti altri Pride, porta in primo piano la comunità LGBT locale in tutto il suo orgoglio, mostrando a tutti che la lotta per i diritti, contro le discriminazioni e per l’equità non è una lotta astratta, ma è fatta di persone reali che hanno la faccia del nostro concittadino, del vicino di casa che salutiamo la mattina, del ragazzo incontrato al bar o del compagno di classe a scuola o in università.

Per tutti i ragazzi e le ragazze che da ogni parte d’Italia e del mondo ogni anno riempiono le aule del Politecnico di Milano, noi di PoliEdro parteciperemo al Varese Pride fieri e favolosi.

Commenti

commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Adesioni a Varese Pride 2017: Organizzazioni No Profit

Arcigay Nuovi Colori Onlus

Buongiorno, Con la presente siamo a comunicarvi che il Consiglio Direttivo dell’associazione Arcigay Nuovi Colori Onlus, anche per quest’anno rinnova la sua adesione e la sua partecipazione al Varese Pride, che si terrà sabato 17 Leggi tutto…

Adesioni a Varese Pride 2017: Organizzazioni No Profit

Associazione Progetto Concittadino

È con piacere che l’Associazione Progetto Concittadino formalizza la propria adesione al Varese Pride 2017. D’altra parte, l’adesione sostanziale non si è mai interrotta dallo scorso anno e sabato 17 giugno saranno molti i Concittadini Leggi tutto…

Adesioni a Varese Pride 2017: Organizzazioni No Profit

Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli

E’ con immenso piacere che il Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli aderisce al Varese Pride 2017. Una bellissima stagione dei Pride a tutte e tutti. Commenti commenti