Le associazioni della Svizzera italiana Imbarco Immediato, Network e Zonaprotetta partecipano sotto il cappello del Pride nazionale svizzero 2018 di Lugano al Varese Pride 2017.

La comunità LGBT della Provincia di Varese e quella della Svizzera italiana sono divise unicamente da un confine politico, unite da amicizie condividiamo lo stesso territorio e cultura, e purtroppo anche le stesse problematiche.
Il Pride di Varese sarà nuovamente occasione per dare visibilità alle nostre comunità, ancora troppo nascoste a causa dei pregiudizi che possono sfociare in veri e propri atti di omofobia, per raggiungere l’uguaglianza e inclusione promuovendo i diritti LGBT che sono i diritti di tutti!

È quindi con piacere che la comunità LGBT del Svizzera italiana aderisce al Varese Pride 2017.

Commenti

commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Adesioni a Varese Pride 2017: Organizzazioni No Profit

Arcigay Nuovi Colori Onlus

Buongiorno, Con la presente siamo a comunicarvi che il Consiglio Direttivo dell’associazione Arcigay Nuovi Colori Onlus, anche per quest’anno rinnova la sua adesione e la sua partecipazione al Varese Pride, che si terrà sabato 17 Leggi tutto…

Adesioni a Varese Pride 2017: Organizzazioni No Profit

Associazione Progetto Concittadino

È con piacere che l’Associazione Progetto Concittadino formalizza la propria adesione al Varese Pride 2017. D’altra parte, l’adesione sostanziale non si è mai interrotta dallo scorso anno e sabato 17 giugno saranno molti i Concittadini Leggi tutto…

Adesioni a Varese Pride 2017: Organizzazioni No Profit

Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli

E’ con immenso piacere che il Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli aderisce al Varese Pride 2017. Una bellissima stagione dei Pride a tutte e tutti. Commenti commenti