Dopo il successo della proiezione al Festival MIX Milano, anche a Varese arriva il documentario KIKI – a film by Sara Jordenö and Twiggy Pucci Garcon, una storia di adolescenza, di trasformazione, di cambiamento, di un gruppo di giovani LGBT con la passione per il Vouging.

Un evento organizzato da Arcigay Varese, Insubria LGBT, Varese Pride con la collaborazione e il patrocinio del Consolato USA a Milano, dell’Università degli Studi dell’Insubria e di Festival MIX Milano.

Proiezione presso l’Aula magna di Via Dunant dell’Università dell’Insubria a Varese.
Ingresso gratuito.

Commenti

commenti

Categorie: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

News

Il video del Varese Pride 2017: “Siamo tutti nati per risplendere”

Varese, 21 aprile 2017 Arcigay Varese ha voluto rendere omaggio alla luce che è in ognuno di noi per pubblicizzare il Varese Pride 2017 creando un video promozionale emozionale. Il video parte con una domanda: Leggi tutto…

News

Una bandiera arcobaleno lunga sette metri sul Teatro di Varese per il Varese Pride 2017

Una bandiera arcobaleno lunga sette metri è stata appesa sul Teatro di Varese dagli attivisti di Arcigay Varese in occasione dello spettacolo de Le Sorelle Marinetti “La Famiglia Canterina”: lo staff dello spettacolo ha offerto Leggi tutto…

News

Festa della donna con Arcigay Varese e Varese Pride

Mercoledì 8 febbraio dalle ore 21:00 vi aspettiamo a “Il Salotto” in Viale Belforte, 178 a Varese per celebrare insieme la festa della donna e i 100 giorni mancanti al Pride. Troverete: i braccialetti arcobaleno Leggi tutto…