AI PARTECIPANTI, ALLE ASSOCIAZIONI, AI SINDACATI, AI PARTITI
Si ricorda che la manifestazione si svolgerà nel giorno antecedente le consultazioni elettorali del ballottaggio per l’elezione del Sindaco di Varese previste per il 19 giugno 2016.

Pertanto, invitiamo i partecipanti, le associazioni, i sindacati e i partiti all’assoluto e scrupoloso rispetto del silenzio elettorale che vieta nel giorno precedente ed in quelli stabiliti per la votazione la propaganda elettorale diretta e indiretta.

Invitiamo inoltre a non esporre simboli riconducibili a partiti o movimenti politici.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

Commenti

commenti

Categorie: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

News

Il video del Varese Pride 2017: “Siamo tutti nati per risplendere”

Varese, 21 aprile 2017 Arcigay Varese ha voluto rendere omaggio alla luce che è in ognuno di noi per pubblicizzare il Varese Pride 2017 creando un video promozionale emozionale. Il video parte con una domanda: Leggi tutto…

News

Una bandiera arcobaleno lunga sette metri sul Teatro di Varese per il Varese Pride 2017

Una bandiera arcobaleno lunga sette metri è stata appesa sul Teatro di Varese dagli attivisti di Arcigay Varese in occasione dello spettacolo de Le Sorelle Marinetti “La Famiglia Canterina”: lo staff dello spettacolo ha offerto Leggi tutto…

News

Festa della donna con Arcigay Varese e Varese Pride

Mercoledì 8 febbraio dalle ore 21:00 vi aspettiamo a “Il Salotto” in Viale Belforte, 178 a Varese per celebrare insieme la festa della donna e i 100 giorni mancanti al Pride. Troverete: i braccialetti arcobaleno Leggi tutto…