Il video del Varese Pride 2017: “Siamo tutti nati per risplendere”

Varese, 21 aprile 2017

Arcigay Varese ha voluto rendere omaggio alla luce che è in ognuno di noi per pubblicizzare il Varese Pride 2017 creando un video promozionale emozionale.

Il video parte con una domanda: “Perché non siamo mai abbastanza?” e cerca di rispondervi citando una nota poesia della scrittrice americana Marianne Williamson – tra l’altro fondatrice di del “Project Angel Food”, un programma di pasti a domicilio per le persone affette da AIDS.

La poesia viene declamata da più voci, più visi, donando un senso di coralità ed uguaglianza alle singole parole e alle singole storie che dietro a quei visi si celano.

#WeAreOne è l’hashtag del Varese Pride: Noi siamo uno. Perché solo quando ogni singolo individuo è libero e felice di essere, l’intera comunità e forse l’intera umanità può esserlo davvero, e quando ci liberiamo dalle nostre paure, la nostra presenza automaticamente libera gli altri.

L’evento

La seconda edizione del Varese Pride avrà luogo il 17 giugno per le vie della città giardino e la parata sarà preceduta da un’intera settimana di eventi, la Varese Pride Week, dal 10 al 16 giugno.

 

 

Link al video:
Youtubehttps://www.youtube.com/watch?v=7YDuXhajX_I

Post Facebook: https://www.facebook.com/varesepride/videos/749223858591124/ 

È possibile scaricare il video da qui: https://drive.google.com/file/d/0BzZxjHC5YsekcWIyUXc2QjdwQ1U/view

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *