fbpx
Vai al contenuto

PoliEdro

    PoliEdro dal 2012 vuole essere un punto di riferimento per tutti gli studenti del Politecnico di Milano, in particolar modo per gli studenti LGBTI+.
    Organizziamo eventi di carattere culturale, come cineforum e conferenze con personaggi rilevanti sulla scena LGBT, oltre ad eventi di natura ludica, dalle partite di pallavolo amatoriali a divertenti serate tra amici nei locali di Milano. Sempre in prima linea per connettere la comunità LGBT del PoliMi!

    Per la natura stessa della nostra associazione è importante per noi partecipare e dare il nostro supporto al Varese Pride che, come tanti altri Pride, porta in primo piano la comunità LGBT locale in tutto il suo orgoglio, mostrando a tutti che la lotta per i diritti, contro le discriminazioni e per l’equità non è una lotta astratta, ma è fatta di persone reali che hanno la faccia del nostro concittadino, del vicino di casa che salutiamo la mattina, del ragazzo incontrato al bar o del compagno di classe a scuola o in università.

    Per tutti i ragazzi e le ragazze che da ogni parte d’Italia e del mondo ogni anno riempiono le aule del Politecnico di Milano, noi di PoliEdro parteciperemo al Varese Pride fieri e favolosi.