Partecipa a Varese Pride 2018: con un carro, nella parata o diventando sponsor

Partecipa a Varese Pride 2018!

Sfila nella parata

  • Organizzazioni no profit: Vuoi partecipare nella parata? La partecipazione è gratuita per tutte le persone e per tutte le organizzazioni no profit. Non sono richieste formalità particolari. Hai la possibilità di aderire gratuitamente compilando il modulo di adesione, ma è un passaggio facoltativo.
  • Aziende e società: le aziende che vogliono sfilare nella parata possono contattarci a [email protected] e diventare sponsor dell’evento. In caso di esposizione di loghi o marchi è necessario attenersi alle disposizioni del regolamento comunale sulla pubblicità.

Sfila con un carro

  • Organizzazioni no profit: per le organizzazioni no profit la partecipazione alla parata con un carro è gratuita! Ti basterà farcelo sapere scrivendo una mail a [email protected] entro e non oltre il 30 aprile 2018. Sono a carico dell’organizzazione no profit tutti i costi connessi al carro e tutte le responsabilità che ne derivano;
  • Aziende e società: i nostri MAIN SPONSOR e GOLD SPONSOR possono sfilare senza nessun costo aggiuntivo durante la parata e distribuire materiale promozionale! Per info: [email protected]

Diventa sponsor ufficiale

  • Scrivici a [email protected] per avere maggiori informazioni. Puoi diventare nostro sponsor a partire da 183€ iva inclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *