fbpx
Vai al contenuto

Varese Pride 2019, tutte le novità (e i modi di partecipare da subito)

    Si terrà sabato 15 giugno 2019 la parata in centro città del Varese Pride! Anche quest’anno torna la manifestazione per i diritti LGBTI+, in un periodo storico che sotto il punto di vista dei diritti rischia di essere ancora più povero e per questo la nostra presenza e la nostra partecipazione sono indispensabili, e noi tutti gli alleati delle persone LGBTI+ come le persone eterosessuali che insieme a noi si battono per il riconoscimento di pari diritti.

    Un anniversario speciale

    Quest’anno il Pride celebrerà un anniversario speciale: il cinquantesimo dei moti di Stonewall, lì dove tutto ebbe inizio.

    Varese Pride 2019: i dettagli

    Anche quest’anno la parata sarà preceduta da un’intera settimana di eventi, la Pride Week, il cui calendario sarà comunicato in seguito.

    Come partecipare già oggi?

    Fai una donazione sul crowdfunding ufficiale. Anche una piccola cifra ci aiuterà Fai una donazione sul crowdfunding ufficiale. Anche una piccola cifra ci aiuterà a raggiungere l’obiettivo di realizzare il pride anche quest’anno. a raggiungere l’obiettivo di realizzare il pride anche quest’anno.

    Oppure, puoi diventare volontario/a/*. Passa in sede Arcigay Varese ogni venerdì dalle 20:30 alle 22:30 (da febbraio).