Al Varese Pride il divertimento è di casa con la Varese Pride Night!
Sabato 17 giugno subito dopo la Parata seguirà la Pride Night, una serata all’insegna dell’orgoglio LGBTQIA+, dell’intrattenimento e del divertimento nella splendida cornice dei Giardini Estensi.
Sotto la Tensostruttura dei Giardini Estensi si alterneranno ai discorsi (tutti tradotti in lingua dei segni italiana – LIS) de* rappresentant* delle associazioni e delle istituzioni, artisti che si esibiranno in live performance e dj set fino alla conclusione della serata.
Artisti
Ospiti attesi del Varese Pride 2023 sono Immanuel Casto e Romina Falconi che si esibiranno sul palco durante la serata.
I due artisti si sono incontrati artisticamente grazie al singolo “Crash” nel 2011. Tre anni più tardi hanno girato l’Italia con il “Sognando Cracovia Tour”. Ora, dopo oltre dieci anni festeggiano il loro connubio artistico con il “Insegnami la Vita tour” che prende il nome dal duetto contenuto nell’ultimo disco di inediti di Immanuel Casto “Malcostume”, uscito lo scorso giugno.
Sul palco del Varese Pride saliranno anche le regine: La Ines e Safira che si esibiranno in nuove performance.
E ancora nuovi artisti al Varese Pride 2023: MYDRAMA, KAPUT, Yosef, Evra e Blue Phelix che presenteranno il loro nuovo singolo dal titolo “Effetto Domino”. A continuazione le performance di Vicky Page Drag Queen, Jack Scarlett, e del ballerino e coreografo Vita Ninja.
Infine balleremo fino a tardi con il giusto mix di CUSA DJ.
Food & Beverage
Durante tutto l’evento nell’area intorno la Tensostruttura dei Giardini Estensi saranno presenti chioschi e food truck per soddisfare la tua sete e i palati, anche quelli più esigenti. Scopri le proposte che abbiamo pensato per te!
Chiosco Varese Pride: birra, bibite e acqua con un super sconto se acquisti il bicchiere utilizzabile del Varese Pride!
Hai capito bene: presentandoti alla cassa con il tuo nuovo bicchiere al momento dell’acquisto potrai usufruire di uno sconto.
Vogliamo dare una mano all’ambiente e al tuo portafoglio.
Attenzione però: non è possibile introdurre vetro nell’area del Varese Pride!
La Briciola: panini, hot dog, patatine fritte, piadine dolci e salate, focacce… c’è davvero l’imbarazzo della scelta!
Anche opzioni vegetariane, vegane e senza glutine.
Il Principe del Panino: dalla classica focaccia cotto e formaggio, passando per l’immancabile panino con salamella alla piastra fino alla piadina alla nutella promette di soddisfare tutte le richieste. Anche opzioni vegetariane, vegane e senza glutine.
TumiTurbi: propone una scelta alternativa con box di polpette, panino con polpette al pomodoro ribbs bbq e miele, pinse vegetariane e vegane, macedonia… abbiamo già l’acquolina in bocca!
Info Utili
Con noi, e durante tutta la serata, saranno presenti associazioni che si occuperanno di offrire servizi aggiuntivi e gratuiti per chi ne farà richiesta.
Discobus Varese: si occuperà di distribuire frutta, acqua, preservativi e alcol test per tutta la durata della manifestazione.
City Angels: garantirà il servizio d’ordine e la security.
Ambulanze Veterinarie Sezione di Varese: si occuperà per gli eventuali amici a quattro zampe presenti di offrire un pronto intervento.